Mulino di Firenze sta adottando una gestione più responsabile e sostenibile, puntando al miglioramento continuo attraverso gli standard GSTC (Global Sustainable Tourism Council). A questo link puoi visionare la nostra politica di sostenibilità e il nostro codice etico.
Se anche voi, dal vostro lato, vi chiedete “Come posso ridurre le mie emissioni mentre sono in vacanza?”, abbiamo pensato a qualche semplice suggerimento che ciascuno di voi può adottare per contribuire alla salute del nostro pianeta, sia durante il soggiorno in hotel che all’esterno.
Per capire se gli sforzi dell’Hotel Mulino di Firenze stanno andando nella direzione giusta, il vostro punto di vista come ospiti è fondamentale. Invitiamo, quindi, a compilare questo questionario e a fornirci degli eventuali suggerimenti. Cliccare questo link per accedere al questionario: https://qrco.de/bfotsm. Ci vorranno pochi minuti per completarlo!
Per qualsiasi ulteriore domanda o accorgimento, non esitare a contattarci All’indirizzo frontdesk.mulino@toflorence.it
Lo Staff di Mulino di Firenze si impegna e promuove la scoperta del territorio: qui troverete spunti per attività culturali e di folklore locale, su come avventurarsi nelle varie zone della regione, dettagli sulla mobilità principale ed alternativa; è possibile ricevere informazioni per prenotare una visita ai maggiori siti di interesse della città, così come la disponibilità di avvalersi di una guida turistica abilitata.
Di seguito alcuni link ufficiali per la scoperta del territorio
https://www.feelflorence.it/it
https://www.visittuscany.com/it/
Presentazione Biodiversità
Manuale del turista